Cicloturismo perfetto per la famiglia

Sei un vero amante del cicloturismo e hai voglia di passare le tue vacanze in bici a scoprire i luoghi più suggestivi d’Italia? Nel Bike Hotel in Maremma Toscana ha la soluzione perfetta per te e per la tua famiglia: un hotel pensato su misura per i turisti amanti della bici, con tante biciclette e mountain bike da noleggiare e soprattutto con tanti consigli per gli sportivi.

La Toscana è una delle regioni italiane più belle da scoprire in bici: ricca di sentieri, di itinerari culturali o immersi nella natura, di terme e spiagge come di grandi città d’arte, senza dubbio la Toscana è uno splendido territorio per avventurarsi sulla compagna a due ruote alla scoperta della natura e vivere una vacanza alternativa.

Il vostro Bike Hotel Toscana permette a tutti gli amanti della bici di trovare un punto di ritrovo da dove partire e tantissimi itinerari personalizzabili secondo le vostre esigenze, grazie anche alla presenza di guide esperte sempre pronte a consigliarvi al meglio. La Toscana ed i suoi splendidi paesaggi, i tramonti e le colline vi aspettano per un’avventura perfetta per tutti: dal ciclista esperto alla famiglia alle prime armi. Potrete noleggiare la vostra bici su misura in questo Bike Hotel sito in Toscana e quindi farvi consigliare dalle guide circa i migliori itinerari da seguire per scoprire la bellissima terra che è la Toscana.

Potrete avventurarvi sulle coste ed al mare, oppure scegliere di visitare la selvaggia ed indomita Maremma, o ancora di rilassarvi nelle spa del territorio e di solcare le dolci colline toscane. Insomma, il cicloturismo in Toscana è sempre una buona idea: versatile, ecologico, intelligente, divertente e perfetto per mantenersi in forma lontani da stress e traffico. Un’esperienza, quella della vacanza in bici, perfetta per tutta la famiglia, anche per chi non abbia molto esperienza. C’è sempre una prima volta per innamorarsi della bellezza della Toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *