BDSwiss è un broker sicuro o no?

BDSWiss è un broker in opzioni binarie e forex che propone un’ampia gamma di piattaforme per il trading non solo per l’accesso via computer desktop e notebook, ma anche con i device mobili che sono dotati di sistema operativo Android ed iOS.

In particolare, BDSWiss è tra l’altro la piattaforma ideale per i principianti in quanto il broker mette a disposizione tutto quello che serve per entrare in maniera facile facile nel mondo del trading a partire dalla possibilità di utilizzare il conto demo gratuito, e passando per tante agevolazioni ed offerte a partire da zero vincoli per quel che riguarda l’importo minimo dei depositi. Ma detto questo, BDSWiss è sicuro o no?

Broker BDSWiss è sicuro

Ebbene, BDSwiss è un marchio commerciale che risulta essere di proprietà della BDSwiss Holding Plc, Cipro, un’azienda di investimento che è autorizzata e che è regolamentata dalla CySEC, ovverosia dalla Cyprus Securities and Exchange Commission.

Quello in questione è un broker sicuro. BDSwiss non è una truffa in quanto opera sotto autorizzazione ed abilitazione, ed in particolare con il numero di licenza 199/13 e sotto il rigido regolamento fissato proprio dalla Cypriot Financial Services Authority.

BDSwiss Holding Plc, in accordo con quanto si legge attualmente sul sito Internet della Consob, è inoltre autorizzata ad operare pure in Italia, ragion per cui tutti i trader residenti nel nostro Paese possono aprire un conto con il broker BDSWiss in tutta sicurezza essendo la società BDSwiss Holding Plc sottoposta al controllo dell’Autorità di vigilanza nazionale, ovverosia della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa.

Broker BDSWiss, perché sceglierlo

Scegliere il broker BDSWiss, aprendo un conto, significa poter accedere ad un pacchetto di strumenti finanziari completo al fine di poter fare trading su azioni, materie prime, indici e coppie di valute.

Ed il tutto a fronte di piattaforme e di formati di trading che sono adatti ad ogni livello di esperienza al fine di mettere in pratica al meglio le proprie strategie. BDSWiss, inoltre, è in grado di offrire pure un’ampia gamma di strumenti per la formazione al fine di poter operare dalla A alla Z sempre al massimo della competenza. E questo grazie, in particolare, all’Education Center di BDSWiss, ai webinar giornalieri, ai seminari live ed al supporto multilingue.

Broker BDSWiss, versamenti e prelievi

Per i versamenti sul conto di trading BDSWiss propone attualmente un’ampia gamma di soluzioni accettate, dai depositi con bonifico bancario alle carte di credito Visa e Mastercard, e passando per altre opzioni di pagamento online rappresentate dall’utilizzo, tra gli altri, di Skrill, Neteller, Giropay e Sofort.

I guadagni, da parte dei trader italiani che hanno un conto di trading attivo su BDSWiss, possono essere ritirati in ogni momento a mezzo bonifico bancario con un minimo di 150 euro e con tempistiche di accredito che, in base alla banca di appoggio, variano dai 2 ai 7 giorni lavorativi.

Per i prelievi e per i versamenti, inoltre, i dati del cliente sono sempre protetti e crittografati grazie al criptaggio dei dati ed alla protezione SSL che assicura la protezione di tutte le informazioni personali e finanziarie dei titolari di conti di trading con BDSWiss.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *